S1, E3: Tutte le strade portano al sorprendente Marocco, dove gli avventurosi si perdono a Casablanca. Il mercato notturno di Marrakesh offre alcune sorprese culinarie, mentre un'epica escursione sulle montagne dell'Atlante porta ad alcune rivelazioni.