S2, E5: Mentre Kane (HENRY IAN CUSICK) guida una missione per fare pace con i Terrestri, Lincoln (RICKY WHITTLE) affronta un mondo di dolore. La ricerca di Clarke da parte di Finn prende una piega violenta.