S1, E3: Vedant dà una lezione a un suo compagno. Supriya aiuta Adhiraj a trovare un indizio su Ninad. Adhiraj va a Kotagiri, dove deve affrontare una verità che lo costringe a ricordare l'ultimo giorno di scuola. La colpa di Adhiraj viene finalmente rivelata. Alla cerimonia per svelare la statua del preside Vyas, un terribile incidente lascia la scuola sotto shock. Vedant rivela il suo piano ad Adhiraj.