Il dollaro Stuart
S6, E19: L'affascinante ladro di gioielli Dennis Stanton (Keith Michell), ora investigatore assicurativo, è coinvolto in due omicidi mentre indaga sul furto di un dollaro d'argento di valore. Ospiti d'onore: Shirley Knight, Dina Merrill. Con Angela Lansbury.