S1, E5: Colette e la sua compagna Naomi vogliono dei figli e sono molto felici quando il loro amico Boaz accetta di donare il seme per lo scopo. Naomi è assolutamente pronta per affrontare questo passo nella vita e non vede l'ora di essere incinta. Colette, una giovane e promettente scrittrice, lotta con i propri problemi e con il prossimo romanzo. I progetti di Naomi potrebbero essere prematuri per lei.