Boston Legal Il processo del secolo
S3, E24: Alan e Denny difendono due giovani fratelli, Michael ed Edward, accusati di aver ucciso il padre violento con un colpo di pistola alla testa. Clarence e Jerry difendono una giocatrice d'azzardo.