Sleepy Hollow Il verslinder
S3, E14: Sophie e Abbie si trovano ad affrontare un mostro che potrebbe far saltare la loro copertura con Reynolds. Joe e Jenny trovano qualcosa di prezioso. Crane realizza che il simbolo dalle catacombe potrebbe essere più importante di quanto pensasse.