S4, E16: Nella seconda parte del tragico episodio finale, House riesce a ricordare che cosa è successo prima dell'incidente: ubriaco, aveva chiamato Wilson da un bar per farsi venire a prendere, ma al posto dell'amico era arrivata la fidanzata, Amber. House aveva insistito per prendere l'autobus e lei aveva deciso di accompagnarlo...