S1, E7: Un cavallo abbandonato e ricoperto di sangue conduce la squadra a un centro di riabilitazione per assassini condannati. Nel frattempo, Grissom e Sara iniziano ad accerchiare il loro principale sospettato nel caso di David Hodges.