Glee Katy contro Gaga
S5, E4: I membri dei New Directions si divertono a scoprire se sono più come Katy Perry o Lady Gaga. Kurt fa dei provini per la sua nuova band e deve decidere se far entrare un performer pelato, Starchild. Jake si avvicina a Bree mentre si allontana da Marley. Tra le performance musicali: "Marry The Night", "Applause", "Wide Awake", e "Roar".