S2, E18: Lo studio legale rappresenta la figlia di una vittima di un omicidio, che denuncia il colpevole che, ora in galera, sta guadagnando soldi con una canzone che descrive il suo crimine. Nel frattempo Eli aiuta la famiglia di Natalie senza rivelare la sua identità.