S4, E19: Honey pianifica una vacanza rilassante prima che arrivi il bambino, ma Jessica trasforma il viaggio in un incubo. Louis si sforza di far sentire a proprio agio nonna Huang. Eddie e Nicole si ribellano al codice di abbigliamento della scuola.