S1, E5: Dixie organizza un finesettimana tra ragazze per Charlie e le sue amiche. Raccontarsi la verità a bordo piscina le avvicina, mentre Charli lotta alla ricerca di un equilibrio tra pressioni del lavoro e commenti di odio crescenti.