Kyle Ainge
S5, E11: Christian cerca di superare un lutto. Nel frattempo, Colleen (la guest star ricorrente SHARON GLESS, Burn Notice - Duro a morire, Queer as Folk) si sente minacciata da un'altra agenzia di talenti interessata alla carriera di attore di Sean.