La lancia Algonkina
S4, E10: Il discendente (Bernie White) di una tribù indiana americana che in passato era insediata nell'area di Cabot Cove impugna una concessione che sembra confermare la sua rivendicazione sul territorio. Tra gli interpreti, Theodore Bikel, Gary Lockwood e Charles Siebert.