S1, E2: Con l'aiuto degli altri fratelli, Taiyo e Mutsumi superano le interferenze di Kyoichiro e diventano marito e moglie. La mattina dopo, svegliandosi nella sua stanza, Taiyo si ritrova improvvisamente legato da Kyoichiro.