S2, E13: Jeremy manda Mindy, Danny, Peter e Morgan a Los Angeles per partecipare a una conferenza. Al suo arrivo, Peter cerca di rintracciare l'amore della sua vita, la presentatrice televisiva Maria Menounos, mentre Mindy incontra Casey.