S3, E11: Cece macchia accidentalmente il vestito da sposa di Georgia con dell'autoabbronzante, e porta subito il vestito in lavanderia implorandoli di rimuovere la macchia. Nel frattempo, Rocky insegna a Logan come si balla un lento.