S5, E1: Con Peter in prigione accusato di omicidio e ogni prova per la prematura morte del Senatore Pratt che punta a lui, Neal deve fare un patto col diavolo per aiutarlo e scagionarlo. Non c’è nulla che non si possa fare, anche se questo comporta un enorme debito.