S6, E10: Sean è posto di fronte a un dilemma etico e morale quando lo studio McNamara/Troy riceve la richiesta di eseguire un intervento chirurgico su un detenuto, Wesley Clovis (la guest star ERIC STONESTREET, Modern Family). Nel frattempo, Kimber si chiede fino a che punto sia disposta a spingersi per stare con Christian, ma i due ricevono una notizia che cambierà loro la vita. Con la guest star ricor...