S1, E5: Ally ha una discussione al supermercato con una donna per un pacchetto di patatine. Durante la lite le fa uno sgambetto, e la donna cade e provocandosi una leggera ferita alla testa. L'avvocatessa viene arrestata. E iniziano i guai.