S2, E6: Su consiglio del proprio avvocato, Joy vuole fare il giro dello stato per convincere chiunque abbia spiccato denuncia contro di lei a ritirarla. La prima persona da visitare è Millie Banks, la scostante amministratrice del campo caravan.