S1, E1: Amy Winehouse. I Coldplay. I Madness. Dua Lipa. Artisti le cui radici affondano a Camden, Londra. Un quartiere selvaggio e bohémien, famoso per il suo mercato hippy, il punk rock e la musica dal vivo che risuona dai pub e locali.