S8, E4: Un agente della Sicurezza Interna è stato avvelenato da un famigerato assassino della Triade e l'NCIS scopre un magazzino di borse contraffatte e una pista di denaro per rubare fondi governativi. Inoltre, Nell si unisce alla squadra sul campo.