NYPD Blue Mi dispiace, sospettate della persona sbagliata
S3, E9: Sipowicz e Simone indagano sull'apparente omicidio di un adolescente a Chinatown, e Martinez affronta Lesniak riguardo il suo orientamento sessuale.