Help! I'm in a Secret Relationship! Mia e Kayla
S1, E2: Mia e Kayla sono fidanzate, ma Mia non ha ancora incontrato la famiglia di Kayla e vorrebbe capire perché. Prima di sposarsi, Mia vorrebbe avere delle risposte, così Rahne e Travis cercano di aiutarla a scoprire la verità.