S7, E3: Ormai prossimi ad un'acquisizione aziendale da parte di un'altra compagnia, i disaccrdi tra Mike ed Ed emergono in modo evidente. Vanessa diventa euforica quando si convince che Mandy e Kyle stiano cercando di avere un bambino.