S1, E5: Dopo una partenza difficile, Fernando riesce a competere ad armi pari con i piloti più esperti della Dakar. Con Fernando e il suo team, scopriamo la vita nell'accampamento itinerante che segue la gara. Abbiamo installato telecamere e microfoni nell'auto per vedere cosa succede durante la gara. Lo accompagniamo nei momenti di riposo al di là delle sue apparizioni per i media.