S7, E11: Donna e Caroline lavorano con "Heal The Bay" dopo che un recente temporale ha fatto riversare sostanze inquinanti nelle acque di Santa Monica. Mitch si ammala infatti dopo aver nuotato senza saperlo su dei fusti pieni di sostanze tossiche.