S2, E3: Dopo il ritorno da Haiti, Casey ha una crisi di identità e pensa che la sua nuova vocazione sia lavorare come DJ. Quando si esibisce a un festival musicale, Mindy e i suoi colleghi vanno a vederlo suonare, ma l'ambiente inebriante porta al disastro.