S5, E4: La 126 viene chiamata sulla scena della casa di un accumulatore compulsivo infestata dai ratti, poi rimane intrappolata in un ascensore mentre una donna entra in travaglio; Tommy e Trevor invitano l'ex-moglie Cassandra a una cena, che va storta.