S1, E1: Fernando Alonso mostra il lato più intimo dalla sua vita, nelle Asturie, circondato dalla sua famiglia e dai suoi amici. Conosciamo la sua infanzia e la sua personalità con le opinioni di chi lo conosce meglio prima di iniziare un anno pieno di sfide.