Omicidio allo specchio
S4, E16: Jessica (Angela Lansbury) ascolta la confessione di un sicario in punto di morte che ha appena portato a termine un "incarico", per poi scoprire che la presunta vittima non è morta. Guest star Karen Valentine e Cliff DeYoung.