90210 Per caso
S1, E14: Adrianna deve prendere una decisione riguardo al bambino e al padre del bambino e chiede aiuto a Naomi e Kelly. Ethan aiuta Annie a prepararsi per il provino della recita scolastica, ma i due restano scioccati quando scoprono che Ty farà l'audizione.