Quando appare una cometa
S4, E13: Una moglie infelice, un funzionario governativo, un assistente malato d'amore e un astronomo egocentrico (Dean Jones) sono i sospettati dell'omicidio di un giovane dirigente (Steven Ford). Con Angela Lansbury.