S2, E13: Mentre Sipowicz inizia a preoccuparsi per l'enorme cerimonia che Sylvia sta pianificando per il loro matrimonio, lui e Simone si recano a nord per interrogare un uomo riguardo un triplice omicidio con rapina che ha avuto luogo a New York.