Sarah
S1, E1: Sarah è una quindicenne in conflitto col mondo. Sogna di lasciare Avetrana e casa sua, ed è quello che accade quel 26 agosto, quando imbocca via Grazia Deledda. La meta però non è il mare, ma una triste sorte.