S1, E2: Tye ha un'intervista per Forbes e decide di rompere con Shayla. A Angie viene offerta una parte in un musical. Quinn lotta per arrivare a fine mese ma le viene aumentato l'affitto. Camille riceve cattive notizie dal suo capo e poi si ritrova davanti al suo ex, Ian, alla festa di fidanzamento dei loro amici.