S1, E23: Con grande sorpresa di Ally, l'avvocato Bobby Donnel si presenta allo studio chiedendole una consulenza per un caso molto insolito di cui si sta occupando. Un suo cliente ha deciso di donare il proprio cuore sano ad un facoltoso manager.