S2, E8: Con l'arrivo del Ringraziamento, Bartlet decide il destino di una nave piena di immigrati cinesi illegali che affermano di essere cristiani perseguitati in cerca di asilo. Toby vuole che venga assegnato un posto da insegnante alla controversa sorella di Leo. C.J. deve scegliere un tacchino, e Charlie ha il suo bel da fare quando il Presidente lo manda a cercare il coltello perfetto.