S12, E7: "Alan e Walden fanno amicizia con tre mamme nella palestra dei bambini, ma le cose si complicano quando Walden inizia ad essere attratto da una di loro. Nel frattempo, Alan si unisce alle mamme per una serata fuori tra ragazze."