S1, E2: Quando Clod perde il suo invito al Royal Cafe Breakfast Buffet, Nella lo soprannomina 'Sir Clod Il cercatore'. Quando una fenice luminosa risplende nel regno, tiene sveglio Blaine per giorni. Nella cerca di aiutarlo.