S4, E14: Donna si candida per far parte del consiglio scolastico e cerca di tenere Cleveland lontano dalla campagna per via del suo comportamento imbarazzante. Junior scopre di essere un ottimo nuotatore, ma è terrorizzato dall'idea di indossare il costume.