S2, E3: Philip ed Elizabeth completano la successiva missione . non senza complicazioni - e Philip è preoccupato per la moglie, troppo impaziente di entrare in azione.Stan insegue il rifugiato del KGB, il che significa un incremento di lavoro ed ulteriore dipendenza da Nina. Intanto Paige indaga sul passato della madre ed Oleg comincia a passare al vaglio l'operazione segreta di Nina.