Person of Interest Sotto Voce
S5, E9: Il misterioso genio del crimine noto come "La Voce" ritorna, intrappolando Reese e Fusco nel loro distretto con diversi membri di una gang armata e l'ultima POI. Inoltre, Root fa una scoperta sconvolgente.