S9, E22: Per Frankie cercare di far rifiutare ad Axl una proposta di lavoro a Denver diventa una missione. Sue è depressa quando Sean parte per il Ghana. Brick acquista una quantità enorme di sedie da giardino per sostituire quelle che ha usato per nove anni.