S1, E1: Per impressionare i suoi nuovi vicini, Cricket tenta di lanciare un pollo nello spazio. I Greens sono entusiasti di continuare la loro tradizionale cena mensile a base di bistecche, ma Cricket perde accidentalmente le bistecche in metropolitana.