S1, E6: Dopo uno scontro sanguinoso con Cottonmouth e con poche opzioni a disposizione, Scarfe chiede aiuto a Luke Cage e Claire Temple. In cambio, Scarfe offre delle prove incriminanti che potrebbero mettere Cottonmouth dietro le sbarre. Le cose presto si rivelano difficili quando Cottonmouth, che non è uno che lascia le faccende in sospeso, mette una taglia sulla testa di Scarfe mettendo tutta la sua gang alla ricerca per le strade di Harlem.