S8, E7: Dopo aver invano cercato di convincerla a difendere se stessa, Jessica (Angela Lansbury) decide di dimostrare che una moglie maltrattata (Lois Nettleton) non ha ucciso il marito (Chad Everett). Guest star: Jameson Parker e Steve Forrest.