The Monster Wants to See Me
S1, E1: Lluis Gros, condannato a 24 anni di carcere per abusi su minori in un cinema di El Masnou, chiede allo youtuber Carles Tamayo di realizzare un documentario sul suo caso con l'obiettivo di dimostrare la sua innocenza.